Nuovo rinforzo per la linea difensiva del Prato: il club toscano ha ufficializzato nella giornata di ieri l’acquisto di Giacomo Lucarini in prestito dal Genoa, club che rimane in possesso del suo intero cartellino.

Il club rossoblu ha deciso di interrompere il prestito del giocatore con la Lupa Roma: Lucarini, infatti, ha trovato pochissimo spazio – 4 presenze totali per un totale di 143′ – con la formazione fanalino di coda del girone C di Lega Pro. Nuova esperienza, dunque, per il giovane difensore centrale che, tra le altre, ha avuto un trascorso nel Milan Primavera nella stagione 2012/2013, prima che il Genoa lo acquistasse: il Prato, reduce da un periodo di forma non dei migliori – 5 KO consecutivi – ha scelto Lucarini per riassestare la fase difensiva.