Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com Ahmad Benali, talento sbocciato proprio in questi primi mesi di campionato, è un centrocampista libico in forza al Brescia, e con le sue prestazioni ha attirato le attenzioni di tanti club di prima fascia e non solo, che hanno preso contatto col suo procuratore in vista della prossima annata. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno,  Crystal Palace e Leicester City, società inglesi che bene lo conoscono alla luce della sua lunga militanza nel settore giovanile del Manchester City, sono in prima fila, ma in Italia su di lui hanno messo gli occhi Torino, Inter (che sembra in vantaggio) ed Udinese, mentre in Francia il Monaco sta facendo seguire il giovane. La fila di squadre è lunga, il Brescia deve fare in fretta per prolungargli il contratto altrimenti correrà il rischio di perderlo a parametro zero.