Il Tottenham ha confermato, tramite una nota sul proprio sito ufficiale, di aver risolto la questione relativa al permesso di lavoro di DeAndre Yedlin: il ragazzo di Seattle, terzino destro ma all’occorrenza anche centrocampista di fascia dei Seattle Sounders, ma in prestito proprio dagli Spurs, ha ottenuto il permesso di lavoro e si trasferirà in Inghilterra da gennaio per rinforzare la rosa del club di Londra.

Membro insostituibile della squadra di Seattle, Yedlin, ha collezionato in stagione 25 presenze in MLS, senza mai andare in rete, ma sfornando per i compagni 3 assist: presenza fissa della nazionale a stelle e strisce, tornerà a Londra per provare a sfondare nel calcio europeo. Ci riuscirà?