Il Toro, nonostante i tanti impegni tra campionato ed Europa League, è anche molto attento ed attivo sul mercato. L’ obiettivo della società di Urbano Cairo, magari per la sessione estiva, così come riportato dal sito MondoPrimavera.it, è Momo Njombe, giovane talento classe ’97, in forza al Troyes.

La società ed il Responsabile del Settore Giovanile, Massimo Bava, hanno infatti individuato nel centrale difensivo franco-camerunense il profilo perfetto da aggiungere alla rosa granata. Njombe ha il contratto in scadenza a giugno e quindi potrebbe rivelarsi un colpo a parametro zero di assoluta prospettiva.

Il Torino, però non è la sola squadra interessata, sondaggi arrivano anche dalla Germania con lo Stoccarda che ha chiesto informazioni,  anche se i granata sarebbero più avanti nella trattativa rispetto ai tedeschi.