Nelle ultime ore, si stanno diffondendo voci riguardo al crescente interesse nei confronti del giovane talento classe 2005 del Torino, Aaron Ciammaglichella, un elemento chiave nelle rappresentative giovanili italiane. Il Catanzaro ha manifestato l’interesse per ottenere il suo prestito, tuttavia, secondo il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, sembra che anche il Feyenoord e il Fulham stiano valutando attentamente il giocatore.

Aaron Ciammaglichella: futuro in granata

Nonostante l’interesse da parte di club stranieri, il trasferimento sembra essere un compito arduo. Ciammaglichella ha un contratto in vigore fino al 2025 con il Torino, e la società italiana mostra grande fiducia nel talento emergente. Pertanto, la sua partenza non sarà semplice, poiché il club è determinato a trattenere il giovane calciatore presso la propria squadra di base.