Pedro Lima, terzino destro brasiliano classe 2006 in forza allo Sport Recife, potrebbe presto sbarcare in Europa: due grandi club sono sulle sue tracce. Si tratta di Chelsea e Real Madrid, entrambi pronti a farsi avanti per ingaggiarlo. A riportarlo in giornata è il quotidiano spagnolo AS, secondo cui i Blues sarebbero attualmente in vantaggio per il 17enne nativo di Cabedelo. I Galacticos però sono alla finestra, pronti a farsi avanti con un’offerta ufficiale.

Chi è Pedro Lima

Il ragazzo, considerato uno dei migliori talenti della sua generazione, ha bruciato le tappe ed è stato già convocato da sotto età con la selezione verdeoro Under 20. In patria è stato anche paragonato ad una leggenda come Cafu. Con lo Sport Recife, formazione di Serie B brasiliana, in questa stagione ha totalizzato finora 29 presenze tra prima squadra e giovanili. Con il club rossonero ha firmato un contratto fino al 2027, ma il suo trasferimento in Europa diventerebbe realtà davanti ad un’offerta di 6-7 milioni di euro.