Con sei reti messe a segno in quattordici apparizioni nella Serie D con la maglia della Vigor Senigallia, Mateo Scheffer, il promettente terzino destro argentino nato nel 2004, sta continuando a destare notevole interesse nel panorama calcistico. All’avvicinarsi del mercato di gennaio, la lista dei club interessati al talentuoso giocatore sembra allungarsi di settimana in settimana. Nel mese scorso, la Vis Pesaro aveva già manifestato un vivo interesse nei confronti di Scheffer, e oggi emerge che un altro club è entrato in lizza per assicurarsi le sue prestazioni.

Mateo Scheffer: protagonista del mercato

Secondo le informazioni riportate da youtvrs.it, la Virtus Entella, un’altra squadra iscritta al Girone B di Serie C, si è aggiunta alla lista dei pretendenti desiderosi di assicurarsi i servigi del giovane terzino argentino. La Virtus Entella sembra essere alla ricerca di rinforzi durante la finestra di trasferimento invernale con l’obiettivo di potenziare la propria rosa e aumentare le possibilità di una risalita verso la zona playoff del raggruppamento.

La situazione attuale suggerisce che il futuro di Mateo Scheffer potrebbe essere oggetto di una vivace competizione tra club interessati, e il mercato di gennaio potrebbe essere determinante per stabilire il destino del talentuoso terzino argentino. Resta da vedere quale squadra riuscirà a convincere Scheffer a unirsi alle proprie fila e quale impatto avrà sulla competizione nella Serie C Girone B.