Marco Orfano, talentuoso difensore mancino formatosi nelle giovanili del Lecce e classe 2005, è pronto a cambiare maglia. Dopo una stagione in cui ha trovato poco spazio, vestendo le casacche della Sambenedettese e del Team Altamura, il giovane calciatore sembra destinato a una nuova avventura.

Marco Orfano: due club interessati

Secondo quanto riportato da Notiziariocalcio.com il diciannovenne è attualmente oggetto di interesse da parte di Casarano e Chieti, club che hanno mostrato un vivo interesse per le sue prestazioni. La prossima destinazione di Orfano potrebbe dunque essere una di queste due squadre, entrambe desiderose di rafforzare il proprio reparto difensivo con un giovane di prospettiva.

La stagione appena conclusa non ha permesso a Orfano di esprimere appieno il suo potenziale, ma il difensore è determinato a sfruttare al meglio la prossima opportunità che gli verrà offerta. Con il talento maturato nella scuola del Lecce e la voglia di riscatto, Marco Orfano è pronto a dimostrare il suo valore e a contribuire con impegno e determinazione al successo della sua futura squadra.