Luigi Sepe, portiere classe 91′ in forza all’Empoli e di proprietà del Napoli, ha parlato del suo futuro in un’intervista al Corriere dello Sport.

“La stagione prossima a Napoli? Bisogna vedere cosa decide il Napoli. Il massimo sarebbe tornare a casa, nella società in cui sono stato dai 10 ai 20 anni. Ma non dipende solo da me. Punto a essere un giocatore del Napoli e a far parte del progetto della squadra che amo di più. Napoli-Empoli? E’ stata una gara incredibile. Vincevamo due a zero e a momenti perdevamo la partita. Anzi senza le mie parate avremmo perso. Il Napoli si è svegliato improvvisamente. Mi vogliono Roma e Fiorentina? Sì, ho sentito. Il mio procuratore cura queste cose e mi fido di lui. Il primo obiettivo è tornare a Napoli. Se ciò non dovesse essere possibile valuteremo insieme la migliore soluzione e il miglior progetto. Concorrenza con Rafael? Sarebbe uno stimolo perchè lui è giovane e gioca già a Napoli da grande protagonista. Ma anche uno scoglio perchè io debbo ancora dimostrare di poterlo fare allo stesso modo”.