Ormai è notizia nota che Luca Moro, centravanti di proprietà del Padova in forza al Catania, sia finito nel mirino di diversi club di prima fascia dopo una grande prima parte di stagione in Serie C. Tra questi club c’è anche il Sassuolo, che nella giornata di ieri ha provato ad affondare il colpo per il classe 2001 anticipando la numerosa concorrenza. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la società emiliana avrebbe avanzato un’offerta di tre milioni di euro per il cartellino del 20enne, che rimarrebbe comunque in rossazzurro fino al giugno prossimo. Con uno Scamacca sempre più vicino alle big di Serie A (Inter e Juventus su tutte), i neroverdi provano a risistemare l’attacco per il futuro.