È una Sampdoria scatenata quella che continua a mettere a segno acquisti importanti in questa sessione di calciomercato.

Il vulcanico presidente Ferrero ha concluso nella giornata odierna due importanti operazioni: la prima è quella che attiene al riscatto di Duncan dall’Inter, centrocampista che ha ben impressionato in questa stagione tra le fila dei blucerchiati è stato riscattato dalla Sampdoria per tre milioni di euro. L’altro colpo molto importante soprattutto in prospettiva futura è l’acquisto di Federico Bonazzoli gioiellino dell’Inter e punta dal grande potenziale. Bonazzoli è stato acquistato per un cifra vicino ai sette milioni ma diventerà un giocatore blucerchiato dalla prossima stagione. L’Inter in questa operazione si è riservata una particolare clausola, che permette alla società del presidente Thohir di riacquistare entro tre anni Bonazzoli.

Sampdoria quindi scatenata che pensa anche al futuro con un colpo in prospettiva come quello di Bonazzoli classe 97′ che in questa stagione ha già esordito in Serie A.