Sfumata la vittoria del Campionato Primavera 1 per mano del Sassuolo (0-3), è tempo di saluti in casa Roma. Dopo l’addio di Luigi Cherubini, ha già le valigie in mano anche il terzino sinistro Jan Oliveras Codina, ormai prossimo a lasciare la Capitale nonostante un contratto in scadenza nel 2026.

Roma, si attendono offerte per Oliveras

La società avrebbe infatti già dato in via libera all’agente del calciatore per trovagli una nuova squadra. Arrivato nell’Under 18 giallorossa nel 2020, dopo aver militato nei settori giovanili di Espanyol e Barcellona, il classe 2004 quest’anno ha collezionato 30 presenze stagionali e 5 assist in Under 19.

Ciononostante, è chiara la volonta del club di non puntare su di lui per rafforzare la corsia mancina della Prima Squadra di Daniele De Rossi. Il ragazzo riscuote grande interesse in Arabia Saudita. Pertanto, a fronte di un’offerta congrua, il prossimo anno potrebbe giocare la sua prima stagione da professionista nella Saudi Pro League.