Come riportato dai colleghi di ‘Tuttomercatoweb’, c’è una trattativa in corso all’Atahotel Executive tra Napoli e Varese per il giovane Sebastiano Luperto. Il club lombrado vorrebbe rinforzare il proprio reparto difensivo con il giovane difensore della Primavera, uno dei talenti prospettici che stanno crescendo nella “scugnizzeria” partenopea; al momento, però, sembra che  Rafa Benitez voglia trattenere il giocatore in virtù dei tanti impegni ravvicinati che il Napoli deve affronare in questo periodo. Ricordiamo che il tecnico spagnolo fa allenare spesso Luperto con la prima squadra convoncandolo appunto quando in difesa c’è qualche defezione.

La situazione comunque, dovrebbe sbloccarsi tra qualche ora, in un senso o nell’altro.