Nelle ultime ore di calciomercato la Primavera del Milan decide di rinforzare e sfoltire la rosa vendendo alcuni giocatori.

Il primo giocatore a trasferirsi è Andrea Petagna che andrà all’Ascoli. L’attaccante classe ’95 maturerà esperienza nella società marchigiana il prossimo anno militando nelle file della squadra bianconera in serie B. Il giocatore è stato preso in prestito con diritto di opzione e contro opzione.

Il portiere Andrea Gori classe ’96 invece, si è trasferito a titolo definitivo al Bari. La società biancorossa pugliese dichiara di aver preso l’estremo difensore e di assicurarsi le sue prestazioni sportive.

Il Como invece, ha acquistato il cartellino di Zan Benedicic, centrocampista classe ’95 di origini slovene. Il giovane talento giocherà la stagione 2015/2016 nel campionato cadetto con i lariani.

Infine, l’ultima  indiscrezione di mercato, dalla società di via Aldo Turati, riguarda Hachim Mastour. Il giovane attaccante è stato ricercato dal Malaga e andrà in prestito biennale con diritto di riscatto al team spagnolo.