Il Pescara sta cercando il profilo ideale da regalare a Zdenek Zeman per rafforzare l’attacco. Tra i tanti nomi sondati, c’è anche quello del classe 2004 Rares Burnete, prodotto del Settore Giovanile del Lecce.

Pescara, piace Burnete: trattativa complicata

Nonostante sia stato impiegato due sole volte tra campionato e Coppa Italia, i salentini non vogliono privarsi del loro giovane bomber cresciuto in casa. Lo scorso anno il calciatore si era messo in luce con la formazione Primavera, segnando 21 reti in 35 presenze. Attualmente è il terzo centravanti nelle gerarchie di Roberto D’Aversa, alle spalle di Krstovic e Piccoli.

Nel frattempo, in attesa di sbloccare la complicata trattativa, gli abruzzesi hanno promosso in Prima Squadra il classe 2006 Michael Zeppieri. L’italo-canadese è un punto fermo della Primavera biancazzurra, con cui finora ha segnato 12 gol in 17 apparizioni stagionali.