L’Hellas Verona sta ricevendo diverse richieste per Mattia Valoti. Il centrocampista oggi in prestito al Pescara in Serie B, dove ha collezionato nove presenze e un goal. Nelle ultime sei giornate per Valoti sono arrivate tre panchine e tre tribune, tira area di divorzio tra il centrocampista 1993 e il club biancoazzurro. L’Hellas Verona sta valutando diverse offerte, provenienti sempre dalla cadetteria: Ascoli, Pro Vercelli, Trapani e Ternana vorrebbero strappare al Pescara il talentuoso centrocampista. L’Hellas Verona punta sulle doti tecniche del 21enne figlio d’arte, il padre è Aladino Valoti ex  centrocampista di Atalanta, Parma e Palermo. L’Hellas lo ha prelevato dall’Albinoleffe e lo scorso campionato lo ha aggregato anche con la prima squadra, tanta panchine e qualche scampolo di gara sopratutto sul finire di stagione. In prestito al Pescara per far cresce il centrocampista, il poco spazio concesso da Oddo potrebbe portate Valoti e il Pescara a separare le proprie strade.