Come ampiamente scritto in precedenza, Paulo Dybala, a suon di giocate fenomenali e goal, sta facendo parlare di se tanto da essere seguito già da diversi club europei di grande importanza, uno su tutti l’Arsenal di Arsene Wenger. Il numero 9 rosanero si è detto entusiasta dell’interesse del club londinese affermando che sarebbe un sogno giocare in premier league ma ha anche colto l’occasione per ribadire che il presente è a Palermo. Il giocatore ha ringraziato la società di viale del Fante in quanto gli ha permesso di misurarsi con un campionato difficile come la serie A.

Al terzo anno in rosa, Dybala ha tracciato un bilancio positivo della sua permanenza in Sicilia, ricordando comunque come gli inizi non siano stati facili anche per il peso del costo del suo cartellino ma la stagione in B dell’anno scorso è stata fondamentale per arricchire il suo bagaglio di esperienza e completare il suo adattamento al calcio italiano.

Fonte: giovanirosanero.it