Non sempre i figli seguono le orme del padre e, quando lo fanno, non sempre ne sono all’altezza.

Questo sembra essere il caso di Brooklyn Beckham, ovvero il primogenito di un certo David.

Il ragazzo, che ha appena quindici anni, infatti non è stato confermato dall’Arsenal e il rischio di restare senza squadra è molto concreto.

Brooklyn milita nelle giovanili del club londinese ed è stato pure convocato precocemente nell’Under 18.

Questo, però, non sembra essere bastato. I vertici dei Gunners, infatti,  hanno deciso di non rinnovare, a fine stagione, la borsa di studio al giovane Beckham.

Per lui sembra profilarsi addirittura un imminente addio al calcio, nonostante le buone cose fatte comunque vedere in Inghilterra.

Sorte opposta, invece, quella degli altri figli dell’ex giocatore del Manchester United: Romeo e Cruz, con quest’ultimo che sta convincendo davvero tutti. In ogni caso a Brooklyn non manca certo il tempo per prendersi la sua rivincita.