Il Napoli Primavera si prepara ad aggiungere un nuovo talento alla propria rosa, con l’obiettivo di rinforzarsi in vista della seconda parte della stagione. Dopo una campagna di calciomercato conclusa da poco, il club partenopeo è determinato a puntare su giovani promesse per competere al meglio in Primavera 2B e puntare al ritorno in Primavera 1.

Il profilo di Randy Bandolo Obam

La nuova scommessa del Napoli Primavera è Randy Bandolo Obam, come riportato dalla pagina Instagram Giovanili Napoli,  un giovane esterno francese classe 2005 che ha già fatto esperienza nelle giovanili del Nancy e della Juventus. Dotato di notevole atletismo e versatile tatticamente, Obam potrebbe essere una risorsa preziosa per il reparto difensivo del Napoli, specialmente sulla corsia destra.

Il percorso di Obam è iniziato nel Nancy, dove ha mosso i primi passi nella sua giovane carriera calcistica tra il 2020 e il 2021. Successivamente, il talento francese ha attirato l’attenzione della Juventus, che lo ha inserito nella propria rosa Under 17. Nonostante le buone prestazioni, Obam è stato successivamente mandato in prestito al Pisa per favorire la sua crescita. Con il club toscano, ha accumulato esperienza nel Campionato Primavera, dimostrando il suo valore nonostante la giovane età.