Il mercato non va mai in vacanza e il settore scouting del Napoli secondo quanto riferito da Goal.com si starebbe già muovendo in vista della prossima finestra di mercato.

In particolare tre sarebbero gli obiettivi del club di Aurelio De LaurentiisSebastien Pocognoli, Valentino Lazaro e Luca Falsaperla

POCOGNOLI – Ventisettenne terzino sinistro di nazionalità belga, gioca nel nel West Bromwich Albion e ha un prezzo di soli due milioni di euro. Gestito dalla SEM Group, potrebbe risultare un occasione low coast per sostituire Ghoulam che nel mese di gennaio partecirà alla coppa d’Africa.

LAZARO – Altro nome è quello di Valentino Lazaro, classe 96′ in forza al Red Bull Salisburgo. Trequartista e all’occorrenza esterno di centrocampo è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare in Campania a costa zero. ed ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Destro naturale e raffinato, si è adattato al ruolo di esterno di centrocampo.

FALSAPERLA – Ultimo profilo sul taccuino di Bigon è Falsaperla. Centrocampista centrale ex Anderlecht, attualmente svincolato avrebbe dato mandato ai suoi agenti di mettersi in contatto con il club azzurro per un provino in quel di Castel Volturno.