Potrebbe esser Memphis Depay il nuovo esterno offensivo del Napoli in attesa del rientro di Insigne: secondo Sportmediaset il talento classe 1994 del PSV è finito in cima alla lista del club di Aurelio De Laurentiis che vanta ottimi rapporti con la società olandese. Il prezzo del cartellino pero’ è molto alto, si parla di circa 15 milioni di euro e di uno stipendio da top player per il giovane trequartista olandese (3 milioni di euro netti a stagione).

E’ nel giro della Nazionale A ed ha vinto un bronzo agli Europei U21: sulle sue tracce, secondo il quotidiano britannico www.express.co.uk, ci sarebbe pero’ anche Il Man United di Louis Van Gaal, che di olandesi se ne intende. Per la stampa inglese il prezzo del giocatore è ancora più elevato: 18 milioni di sterline