Lennon Miller è uno dei giovani giocatori più promettenti in Scozia e da poco ha firmato un contratto di tre anni e mezzo con il Motherwell (Serie A Scozia), società con cui è cresciuto. Il 17enne, durante questa stagione ha giocato da titolare nove delle 13 partite di campionato in questa stagione.

Miller sta progredendo bene dato che ha fatto il suo debutto la scorsa stagione tra i grandi, e ha già lasciato il segno sulla scena internazionale, rappresentando due volte la Scozia Under 19.

Lennon Miller: futuro in una big

Nonostante abbia recentemente firmato un nuovo accordo con il club, resta da vedere quale sarà il suo futuro a lungo termine poiché diverse squadre sono pronte a lottare per lui. Sia i Rangers che il Celtic e stanno tenendo d’occhio i suoi progressi, ma non sono soli.

Sul centrocampista centrale classe 2006 ci sono anche Tottenham, Aston Villa, Newcastle, Brighton, Brentford e West Ham che lo hanno seguito regolarmente in questa stagione

Una delle prime apparizioni da senior di Miller è arrivata contro il Celtic di Ange Postecoglou la scorsa stagione, e ha chiaramente avuto un impatto tale da consentire all’attuale allenatore del Tottenham di rimanere interessato dopo essersi ottenuto un lavoro in Premier League.