In attesa di capire se Benitez sarà ancora alla guida del Napoli anche nella stagione che verrà, il club di Aurelio De Laurentis continua a monitorare il mercato alla ricerca di nuovi giocatori di talento che possano rafforzare il proprio organico.
L’ultimo nome finito sul taccuino dello scouting azzurro è quello di Arkadiusz Milik, l’autore di uno dei due gol con i quali la Polonia ha battuto per la prima volta nella sua storia la Germania.
Milik, 20 anni, è un centravanti eclettico e completo sotto il profilo tecnico, che in patria lo hanno già etichettato come il “nuovo Lewandowski”. Attualmente gioca in Eredivise con l’Ajax anche se il cartellino appartiene al Bayer Leverkusen.
Il club azzurro lo sta seguendo, anche se non ha ancora avanzato richieste al Bayer, club con il quale Bigon ha avuto contatti questa estate per la trattativa legata a Cristoph Kramer. I partenopei sono a caccia di un vice-Higuain di valore e Milik potrebbe rappresentare una soluzione giovane e di talento per il futuro del Napoli.
Non sono presenti commenti.