Davide Bartesaghi, terzino sinistro classe 2005 di proprietà del Milan, è finito nel mirino del Frosinone. Il club ciociaro infatti, su stessa ammissione del direttore tecnico Guido Angelozzi, sta cercando un esterno basso mancino in questa sessione di mercato invernale. Sulla lista dei papabili per rinforzare la rosa di mister Di Francesco ci sarebbe proprio il 18enne rossonero, che in questa stagione è finito stabilmente nel giro della prima squadra, con cui è sceso in campo sette volte tra Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Apparizioni però spesso nell’ordine dei pochi minuti, motivo per cui un prestito da qui al termine della stagione potrebbe essere la scelta giusta per lui. Alla finestra, per il ragazzo, c’è anche il Monza. Per i brianzoli al momento è un piano B: stanno temporeggiando poiché alla ricerca di un profilo più esperto.