Clinton Nsiala ha annunciato che lascerà presto il Milan. Il suo contratto scade infatti il prossimo 30 giugno e – non avendo avviato nessuna trattativa di rinnovo con il club rossonero – il difensore francese proseguirà la sua carriera altrove. Arrivato dal Nantes nel 2021, il classe 2004 chiude la sua prima esperienza italiana con 87 presenze e 5 gol in Primavera (più due apparizioni con l’Under 18), nell’arco di tre stagioni. La sua prossima squadra saranno i Rangers, club scozzese di Glasgow.

Milan, il saluto di Clinton Nsiala

Il ragazzo ha voluto salutare il club rossonero attraverso un sentito post apparso sul proprio profilo Instagram ufficiale, in cui si legge:

È giunta l’ora di dire addio a questa squadra, lo faccio dopo tre anni di crescita personale e professionale. Una squadra che è diventata famiglia e che mi ha preso bambino e ora mi lascia uomo. Una squadra e un allenatore che ha creduto in me fino all’ultimo.

A proposito di allenatore, Ignazio Abate se ad oggi son quel che sono oltre ai miei piedi e il duro lavoro, è stato soprattutto grazie a te che hai creduto sempre in me e che continui a farlo. Sono orgoglioso di aver indossato la maglia del AC Milan.

Grazie per il supporto. Grazie al AC Milan. Il viaggio continua”.