Nonostante due pareggi nelle ultime tre giornate, la Spal mantiene la leadership del Girone B di Lega Pro quando, al termine della stagione, mancano 10 partite. La squadra ma soprattutto la dirigenza sembra avere lo sguardo proiettato per la prossima stagione, indipendentemente se sia in Serie B o ancora nella terza serie.

MERCATO SPAL, DS IN BRASILE. Il Direttore Sportivo della squadra ferrarese, Davide Vagnati, è stato immortalato in Brasile ieri allo stadio “Ressacada” di Florianopolis, dove si disputava il match tra Avai Fc e Inter de Lages del torneo Catarinense. Qualche giorno fa, lo stesso Vagnati era in tribuna per vedere la partita San Paolo-Cotia SP valido per il torneo Paulista.

La strategia di mercato della Spal è chiara: l’obiettivo del viaggio sudamericano è trarre indicazioni giuste per anticipare le concorrenti e prelevare talenti da svezzare in Italia.