Gli agenti di Dries Mertens sono arrivati nel pomeriggio al centro sportivo di Castelvoturno.
Motivo dell’incontro parlare di giocatori di talento appartenenti all’agenzia EsselSports di Soren Lerby, che gestisce gli interessi non solo di Mertens, ma di molti giovani interessanti, soprattutto olandesi.
Il Napoli si è informato, per il futuro, su diversi profili di proprietà dell’Ajax, stiamo parlando di Viktor Fischer, esterno d’attacco danese, classe ’94, Davy Klaassen, centrocampista offensivo classe ’93 e Anwar El Ghazi, fantasista classe ’95 di origine marocchina, uno degli ultimi gioielli usciti dal vivaio del club più prestigioso d’Olanda.
Oltre ai talenti, tra gli assistiti di Lerby c’è anche un nome di esperienza, Danijel Pranjic, che tutti ricorderanno per la sua militanza nel Bayern Monaco, ora al Panathinaikos e che potrebbe sostituire Ghoulam prossimo partente per la Coppa d’Africa.
Pranjic è un terzino sinistro e all’occorrenza anche centrocampista centrale, 32 anni, titolare nella nazionale croata che il 16 novembre giocherà a San Siro contro l’Italia. Un’occasione per la formazione azzurra di osservarlo da vicino.
Non sono presenti commenti.