Ibrahima Mbaye, difensore o all’occorrenza centrocampista, di proprietà dell’Inter, è uno dei pezzi pregiati di questo mercato di riparazione.

Il giovane senegalese (classe 1994) è appetito da quasi tutte le società di serie B e dal Cesena, grazie alla sua duttilità e al fatto che, fino a qualche anno fa, era considerato una grande promessa di quella primavera nerazzurra che vinse la NextGen Series nel 2012.

Quest’anno solo 4 apparizioni in campionato e 3 presenze in Europa League, troppo poco per un ventenne che deve rilanciarsi dopo l’ultima amara stagione, vissuta con la maglia del Livorno.

Le società più vicine al giocatore sono il Cesena e il Bologna, con quest’ultima tornata in pole position nelle ultime ore.

Anche in questo caso, però vale la volontà del giocatore che può scegliere tra una lotta per la salvezza in serie A o una ripartenza dalla serie inferiore.