Dopo aver preso in prestito Simone Pafundi (2006) dall’Udinese, gli svizzeri del Losanna hanno messo nel mirino un’altra giovane promessa della nostra Serie A. Si tratta dell’attaccante del Milan Chaka Traorè.

Losanna, forte interesse per Chaka Traorè

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il club elvetico e quello rossonero starebbero trattando per un possibile prestito dell’attaccante ivoriano classe 2004.

Nella stagione corrente, anche a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito gli uomini di Pioli, il 19enne ha già collezionato quattro presenze e due gol in Prima Squadra tra Champions League, campionato e Coppa Italia. Tanto è bastato per suscitare interesse in Super League. La Svizzera potrebbe essere un terreno fertile in cui trovare maggior minutaggio e far esplodere tutto il suo enorme potenziale.