Timo Werner attaccante tedesco classe’96 del Lipsia piace a mezza Europa e anche in Italia c’è chi lo segue. Juventus e Milan sono sulle tracce del ventiduenne di Stoccarda ma la concorrenza, soprattutto con i vari top club europei, non sarà di certo facile. Real Madrid, Manchester City, Liverpool e Atletico Madrid su tutte vorrebbero accaparrarsi Werner con il Lipsia proprietario del cartellino che ovviamente aspetta l’offerta più vantaggiosa per fare cassa sperando possa essere anche protagonista ai Mondiali di Russia per far aumentare ulteriormente il prezzo. Tra Juventus e Milan la favorita potrebbe essere il club bianconero ma come detto in precedenza ci sarà da battagliare a suon di milioni con mezza Europa per acquistare il centravanti tedesco .