Una brillante prima parte di stagione da titolare a soli 19 anni è valsa a Leonardo Morosini, centrocampista offensivo del Brescia, l’attenzione della Juventus. Le due società potrebbero chiudere velocemente l’affare, come scrive l’esperto di mercato Sky Gianluca di Marzio, considerando i rapporti più che buoni derivati dall’affare Leali di qualche stagione fa. Il ragazzo potrebbe essere acquistato e lasciato in prestito alla società lombarda fino a fine stagione, se non anche per la prossima.

Un altro nome caldo è quello del terzino del Bari Giuseppe Scalera, considerato tra i ’98 più forti in circolazione. La società bianconera, come sempre, sta cercando di muoversi d’anticipo, ma la concorrenza della Roma sarà difficile da superare. Per un duello che vive ormai su ogni campo.