Sembra risolto il “mistero” Moustapha Seck in casa Lazio. Il senegalese, dopo essere stato convocato nel match contro il Carpi, è sparito da Formello creando così qualche interrogativo tra i tifosi laziali. Secondo le notizie raccolte dalla redazione di lalaziosiamonoi.it sembrerebbe che il terzino classe ’96 avrebbe ottenuto il permesso di tornare a Terrassa, la città in cui vivono i genitori, per occuparsi dei propri problemi familiari. Quella col Carpi del 6 gennaio quindi sembra essere l’ultima volta in cui Seck ha vestito, seppur sia rimasto per tutti i 90 minuti in panchina, la maglia della Lazio: il contratto che lega il giocatore ai biancocelesti infatti scadrà il prossimo giugno e la dirigenza della Lazio ha già chiarito come nessun rinnovo è previsto, visti anche i prolungamenti di Radu e Braafhied nel ruolo. Ora le parti stanno cercando una soluzione semestrale per far giocare vicino a casa Seck, che con la maglia della Lazio Primavera in questa stagione ha disputato due soli match visto che Inzaghi necessitava di fuori quota in altri ruoli, mentre dall’agosto 2013 è sceso in campo per 28 volte mettendo anche a segno 1 rete. Da giugno poi il giocatore sarà libero di cercarsi una nuova squadra.