Il Pescara continua a puntare sui giovani talenti e ha rivolto la sua attenzione a una promettente mezzala della Lazio. Secondo quanto riportato dal TgR Abruzzo, nel taccuino del direttore sportivo Daniele Delli Carri ci sarebbe il nome di Leonardo Di Tommaso, centrocampista classe 2005 che ha già mostrato ottime qualità nel settore giovanile biancoceleste con la formazione Primavera allenata da mister Sanderra.

Leonardo Di Tommaso: qualità in mezzo al campo

Di Tommaso, noto per la sua visione di gioco e le sue doti tecniche, potrebbe rappresentare un’importante risorsa per il Pescara, che sta cercando di costruire una squadra competitiva puntando sullo sviluppo di giovani talenti. Il club abruzzese spera che l’eventuale arrivo del giovane talento possa portare freschezza e nuove energie alla squadra.

Restano da definire i dettagli dell’operazione, ma l’interesse del Pescara per Leonardo Di Tommaso è un chiaro segnale della strategia del club di investire sui giovani per il futuro.