La Lazio starebbe per rigirare il prestito il giovane e promettente difensore Josip Elez in una squadra di seconda divisione: non si tratta in questo caso però di un club della nostra Serie B ma della seconda lega tedesca (Bundesliga 2).

Secondo quanto riporta la redazione di “LaLaziosiamonoi” Elez sarebbe pronto a volare in Germania per giocare con il VfR Aalen: la squadra biancoceleste avrebbe raggiungo un accordo con il club. Difensore centrale classe 1994, Elez, è appena tornato alla base dal prestito al Grosseto, dove ha faticato a ritagliarsi i suoi spazi con il cambio di allenatore sulla panchina della squadra di Serie B: possibile un inserimento i diritto di riscatto e contro riscatto in favore della Lazio nella trattativa.