Tra le tante situazioni da definire in casa Lazio – oltre alla conferma di mister Sanderra –  c’è anche il rinnovo di Jacopo Sardo. Il centrocampista classe 2005 è stato uno dei profili che maggiormente si è messo in mostra tra le fila della Primavera, ma ad oggi non ha ancora firmato alcun contratto professionistico. Nel frattempo, nel caso in cui dovesse svincolarsi dalle Aquile, diversi club sia italiani che esteri sarebbero già pronti all’assalto.

Lazio, i numeri di Jacopo Sardo

Approdato in biancoceleste dopo essersi messo in luce in Serie D con la maglia dell’Ostiamare, Jacopo Sardo si è rapidamente imposto come uno dei principali punti fermi dell’Under 19, mettendo a referto 9 reti e 4 assist in 34 presenze stagionali tra campionato, Coppa Italia e Youth League, numeri che hanno convinto la Lazio a puntare sul ragazzo anche per il futuro.

Questa settimana potrebbe già esserci l’incontro tra il club e l’entourage del ragazzo, che potrebbe valere la firma sul primo contratto da professionista e un’estate di preparazione con la Prima Squadra.