La Lazio pensa al futuro e acquistato dal Montreux il trequartista classe 1998 Edon Beqiri. Il giovane svizzero ha firmato una contratto di due anni con la squadra biancoceleste e verrà inserito nel gruppo della Primavera di Simone Inzaghi per ambientarsi al calcio italiano.

Beqiri era seguito anche dal Grashopper e Lione che gli avevano offerto un contratto, ma il ragazzo ha scelto la Lazio già da Gennaio.

Ecco le parole rilasciate al portale Footvaud.ch: “Sono molto felice di aver firmato! Sono stato subito accolto bene, arrivo in un grande club! Ho fatto un test con il Grasshopper, mi seguiva anche il Lione, ma la Lazio è il club che mi piaceva di più. Ho firmato per due anni e mezzo fino a giugno 2017, ed eccomi qui con la Primavera”.