Classe 1992, carattere e personalità da vendere, caratteristiche che aggiunte al fiuto per il gol lo rendono uno dei talenti più promettenti di tutto il panorama nazionale, stiamo parlando di Federico Viviani, centrocampista del Latina di proprietà della Roma. La stagione del ragazzo nato a Lecco è stata fino a qua sbalorditiva, 25 presenze condite da sette reti in campionato, proprio per questo la squadra capitolina starebbe pensando a un suo possibile ritorno nella prossima stagione per rinvigorire il centrocampo di Rudi Garcia, un giocatore giovane e cresciuto nel vivaio sarebbe perfetto per ridare nuova linfa al reparto. Il Latina ha un’opzione di riscatto, ma la società giallorossa guardando in ottica futura si è voluta preservare inserendo nell’accordo un contro-riscatto esercitabile nell’estate 2015.