Continua la ricerca del Milan per rinforzare la rosa nella finestra del mercato di gennaio.

Secondo le ultime indiscrezioni i rossoneri si starebbero concentrando su Ricardo Kishna, classe 1995 ultimo, ma non meno importante, diamante grezzo di casa Ajax.

Il giovane olandese milita dallo scorso anno nelle file della prima squadra dell’Ajax e, fino ad ora, ha raccolto 17 presenze in Eredivisie, siglando 3 gol e fornendo 7 assist. Inoltre ha già respirato l’aria europea nelle due competizioni più prestigiose. Nella stagione 2013/2014, in Europa League, Kishna ha collezionato una presenza mentre quest’anno in Champions League è sceso in campo in 3 occasioni.

Seppur giovane, il 19enne olandese, sembra essere già pronto per la Serie A e per calcare altri palcoscenici. Dello stesso parere è Mino Raiola che lo avrebbe già proposto al Milan, ed a calciomercato.com dichiara: “Pronto per la Serie A? Assolutamente sì. Kishna è un giocatore completo: ha velocità, fisicità, una tecnica fuori dal comune, unita a una personalità da calciatore maturo” – prosegue Raiola – “abbiamo appena rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2016. Per gennaio chissà. Per giugno il discorso può cambiare: l’Ajax ha voluto rinnovare l’accordo proprio per evitare di perderlo a parametro zero, visto che si tratta di un talento fuori dal comune”.

Oltre al Milan, in passato è stato accostato anche alla Juventus, ma sul giocatore ci sarebbe anche la concorrenza d’oltremanica, infatti sia Liverpool che Manchester City sono pronte a sferrare l’attacco e difficilmente si faranno sfuggire un talentocon spiccate doti calcistiche.

Ma, considerando che la procura di Kishna appartiene a Raiola, tutto può succedere.