Zaza sarà un giocatore della Juventus in estate: a riportare la news di mercato è calciomercato.com, che afferma come la società bianconera sia riuscita ad arrivare alla fumata bianca con l’entourage del giocatore del Sassuolo, anticipando la concorrenza delle squadre di Premier League, che avevano cominciato a sondare il terreno per l’attaccante neroverde. L’incontro decisivo è arrivato a metà della scorsa settimana e si è arrivati ad un accordo totale per la prossima stagione!

I dettagli del nuovo contratto prevedono un ingaggio da 2.2 milioni per Zaza fino al 2019, una cifra che potrà salire fino ai 3 milioni di euro considerando i bonus: sarà triplicato circa l’ingaggi attualmente percepito dal Sassuolo. Nelle casse della società detentrice della metà del suo cartellino arriveranno invece 15 milioni di euro, come previsto dai precedenti accordi tra le parti: la somma verrà versata entro il 30 giugno 2015.