Nuovo colpo giovanile per la Juventus, che sembra avere concentrato tutte le forze sul mercato giovanile in questa sessione. Oltre all’ufficialità di Sturaro, oggi è la giornata di Andrija Filipovic, attaccante classe ’97 del Rijeka. Come riporta Sky Sport, la punta arriva in prestito con diritto di riscatto e sarà aggregato alla Primavera di mister Grosso. Un altro attaccante, quindi, che segue l’arrivo di Bunino, classe ’96 della Pro Vercelli e nel giro dell’under 19, praticamente chiuso negli ultimi giorni.

Lo stesso canale satellitare riporta un’altra importante notizia, stavolta in uscita, del club bianconero. L’attaccante greco Donis, che ultimamente ha avuto parecchi problemi con la società riguardo al rinnovo del suo contratto, ha finalmente concluso questa trattativa, prolungando fino al 2018. Appena dopo la firma, ha cominciato le trattative con il Sassuolo per trasferirsi in prestito per 18 mesi alla squadra emiliana. L’accordo prevede un diritto di riscatto del Sassuolo per una cifra di 5 milioni e la possibilità di un controriscatto da parte dei bianconeri.

Notizia della mattinata, infine, è uno scambio tra Juventus e Empoli, che prevede il trasferimento dell’attaccante Francesco Cassata in bianconero e dei difensori Francesco Mestre e Luca Santomauro in Toscana. Le operazioni sono riportate dal sito della Lega Calcio di Serie A.