Notizie che si rincorrono senza soluzione di continuità per quanto riguarda il mercato dei giovani dei bianconeri di Corso Galileo Ferraris.

Secondo Sky Sport la Juventus avrebbe chiuso per un altro giovanissimo talento, Gianmarco Laurenti, esterno classe ’99 degli Allievi dell’Empoli, atteso in sede già oggi per le visite mediche. E’ un altro accordo importante che va a rafforzare l’asse Torino-Empoli.

In uscita, invece, oltre a Marrone che va in prestito al Cordoba, società in cui milita un altro bianconero come Fausto Rossi, si parla insistentemente di una doppia cessione, sempre in prestito, di Mattiello e Bouy al Chievo. Il primo dovrebbe essere definito a momenti, mentre nella giornata di ieri è nata l’idea dell’approdo anche dell’olandese della scuderia Raiola, che non sta trovando tanta continuità al Panathinaikos.

Tutti gli scenari giovanili si stanno definendo, in attesa, sperano i tifosi, di un botto per la prima squadra. Staremo a vedere.