La Juventus ha trovato in Kenan Yildiz una freccia in più nel proprio arco. Il talento classe 2005 potrebbe addirittura disputare i prossimi europei con la Nazionale maggiore, ad oggi allenata dall’italiano Vincenzo Montella. Ma proprio dalla Turchia, giungono voci del forte gradimento di due club di Premier League per il giovane attaccante.

Juventus, Yildiz piace in Premier League

Il talentino turco, la cui valutazione si stima su una cifra attorno ai 40 milioni di euro, è finito nel mirino di due big inglesi, intenzionate a sfidarsi a partire dalla prossima estate per accaparrarselo. Si sta parlando di Liverpool e Arsenal.

La Vecchia Signora vorrebbe tenersi stretto il proprio gioiello e, prima della fine della stagione, potrebbe sedersi al tavolo con l’entourage del calciatore per rinnovargli il contratto. E’ però altrettanto vero che a certe cifre è ddifficile rinunciare e – avendolo preso a parametro zero dal Bayern Monaco – il club farebbe registrare un’importante plusvalenza.