Classe ’96, talento incredibile nel dribbling e nella corsa. Inevitabile che Kingsley Coman, promettentissima ala della Juve, attirasse su di sé i riflettore di mezza serie A. Molti club di medio-bassa classifica stanno, infatti, sondando il terreno con la Juve per averlo in prestito.

Sfumato un po’ l’interessamento del Sassuolo, la squadra più vicina al ragazzo sembra ora il Bologna, come riporta TuttoBolognaweb.it. Non si esclude, però, una permanenza in bianconero del francese, soprattutto in caso di passaggio al 4-3-3, modulo più congeniale a Coman, da parte di mister Allegri.

Il gioiello transalpino non è il solo, però, ambito sul mercato. Gianluca di Marzio, sul suo sito, ha segnalato come il fresco bianconero Cerri sia in dirittura d’arrivo a Carpi. Il ragazzo, altro ’96 di grande talento, autore di uno strepitoso inizio di scorso campionato, rovinato poi da un infortunio al ginocchio che ha compromesso il resto della stagione, starebbe per passare ai neopromossi in prestito secco assieme a Marrone. Per lui un’occasione importante, per il Carpi una scelta (si spera) vincente.

Un accenno anche al potenziale doppio colpo bianconero del Santarcangelo che punta ad avere in prestito il centrocampista Gerbaudo (l’anno scorso prima al Vicenza e poi alla S.P.A.L.) e l’attaccante Soumah (male sia con la Primavera bianconera che con quella cesenate la scorsa stagione). Quest’ultimo però è conteso dagli ungheresi del Videoton, che puntano all’acquisizione a titolo definitivo. La palla al giocatore.