Nuova avventura per Elio de Silvestro, prodotto del vivaio bianconero. Dopo una prima parte di stagione al Carpi con un misero minuto giocato, infatti, il giovane esterno classe ’93 è tornato alla base per poi essere acquistato a titolo definitivo dalla Virtus Lanciano.

Contemporaneamente a questa operazione fa il percorso inverso Laurentiu Branescu, gigantesco portiere classe ’94 che torna alla Juve per poi essere girato alla squadra ungherese dell’Haladás. Dopo aver visto solo panchine nella squadra abruzzese, infatti, il portiere rumeno cercherà di farsi notare in un campionato minore.

Ecco il comunicato ufficiale: “La S.S. Virtus Lanciano 1924 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus l’attaccante Elio De Silvestro (classe 1993).
Nell’ambito della stessa operazione si registra il ritorno alla squadra torinese del portiere Branescu al quale vanno i nostri migliori auguri per il prosieguo di carriera”.