La Juventus sembra essere nuovamente interessata a Domenico Berardi: a gennaio, durante il mercato, si era parlato molto più di Zaza che del talento calabrese, così le sue quotazioni in maglia bianconera sono scese a dirotto. Secondo Alfredo Pedullà, la Juve sta riflettendo sull’accordo: 15 milioni per il riscatto della metà appartenente al Sassuolo sono troppi da pagare in liquidi, così il club torinese starebbe pensando di inserire delle contropartite tecniche per abbassare il prezzo. Il Sassuolo, d’altro canto, considera l’operazione Berardi disconnessa da altri affari con la Juve, quindi il club emiliano sarebbe propenso a rifiutare qualsiasi tipo di contropartita.

Cosa ne sarà di Berardi? Anche se la sua carriera alla Juventus, già dalla prossima stagione, non è sicura, lo stesso si può dire anche per il proseguo della sua avventura al Sassuolo, che difficilmente riuscirà a trattenere ulteriormente uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico italiano ed europeo.

www.sassuolocalcio24.it