Jobe Bellingham è pronto a fare il suo debutto sulla scena della Premier League. No, non stiamo parlando di Jude Bellingham, il cui futuro è destinato a brillare al Real Madrid, ma di suo fratello minore attualmente in forza al Sunderland, squadra che milita in Championship.

Come suo fratello, Jobe è un talentuoso trequartista nato nel 2005. Ha chiuso la sua stagione con 47 presenze (45 in seconda divisione inglese, a cui si sono aggiunti i due gettoni tra EFL e FA Cup), 7 gol ed 1 assist. Il suo valore di mercato, secondo Transfermarkt, si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Non sorprende quindi che alcuni club di Premier League abbiano già mostrato interesse nei suoi confronti.

Secondo quanto riportato in giornata da Fabrizio Romano, Jobe Bellingham è uno degli obiettivi prioritari del Crystal Palace per questo mercato estivo. Il direttore tecnico Dougie Freedman è già al lavoro per convincere il giovane talento ad accettare l’offerta. Tuttavia, gli Eagles non sono gli unici interessati al 18enne: anche il Brentford sta seguendo attentamente le sue prestazioni.