Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Atalanta, Filippo Inzaghi, tecnico dei rossoneri, ha così parlato dello spirito con cui, si augura, il Milan affronterà il match: “Ogni partita e a se domani dobbiamo vincere per migliorare la nostra classifica. Voglio rivedere lo spirito che avevamo prima di Natale”.

Sull’Atalanta: “Una squadra organizzata che sfrutterà le ripartenze. Sarà una gara difficile ma sono sereno.

Su Saponara: “Voleva giocare, purtroppo non potevo dargli garanzie”

Sulla doppietta realizzata ieri da Torres contro il Real Madrid: “Sono contento per la doppietta, noi abbiamo Cerci e ci darà una grossa mano”.

Sul nuovo acquisto Suso: “E’ un elemento importante per la rosa. Suso può giocare mezzala”.

Su Sacchi: “Un uomo da Milan con Arrigo ho un rapporto particolare”.

Su Berlusconi: “Essere sotto osservazione è normale, il presidente mi ha rincuorato dopo Torino,mi ha fatto i complimenti per il passaggio di turno in coppa e ieri era sereno. Il presidente spera sempre di rivedere il Milan in prima-fascia”.

Sulla Formazione anti-Atalanta: “Spero di recuperare Pazzini, dietro o tre centrali, vedremo di alternarli,L’importante e non rimanere in dieci perché questo condiziona le nostre partite. Le critiche? Chi vuole bene al Milan lo segue nel bene e nel male ci vuole  pazienza, abbiamo bisogno della fiducia non solo della società ma anche dei tifosi.Vado avanti per la mia strada”.

Fonte: milannews24.com