George Puscas, stella della formazione Primavera dell’Inter si è raccontato in esclusiva ai microfoni di FcInterNews.it.

COME FUI SCOPERTO DALL’INTER – “Stavo giocando una partita in Francia, lì venne Pierluigi Casiraghi a vedermi. Dopo mi hanno chiamato qui a Milano per parlare con loro, e alla fine sono rimasto qui. Prima provai anche per l’Arsenal”.

GARA CON IL CAGLIARI – “Noi dobbiamo pensare a vincere tutte le partite. Ogni partita dobbiamo ovviamente fare del nostro meglio”.

DIFFERENZA CON L’ANNO SCORSO –“Forse non eravamo una squadra unita come lo siamo quest’anno; avevamo dei giocatori molto forti ma in campo forse non ci trovavamo sempre bene”.

PRIMA SQUADRA – “E’ il mio grande obiettivo e lavoro tutti i giorni per raggiungerlo. Mancini mi dà l’impressione di essere un grande allenatore, ma ho imparato tanto anche da Mazzarri durante il ritiro estivo. Cerco di osservare i movimenti di Icardi e Osvaldo, anche se il giocatore al quale mi ispiro è senza dubbio Zlatan Ibrahimovic”.

PRESTITO A GENNAIO – “Non so, io penso a dare il massimo qui. Questa non è una mia decisione. Io gioco nella Primavera, voglio fare il massimo dove sono, sia la Primavera o un’altra squadra”.

OBIETTIVI STAGIONALI – “Siamo una grande squadra, con tanti ragazzi che hanno le qualità per andare lontano. Se dovessi scegliere spererei di vincere lo Scudetto: è il nostro grande obiettivo, il traguardo per il quale lavoriamo ogni giorno”.