Dopo l’ufficialità del passaggio di proprietà da Suning a Oaktree, l’Inter deve tornare a concentrarsi sulle questioni di campo. Se per i ragazzi di Inzaghi l’ultimo impegno è pura formalità, lo stesso non si può dire per la Primavera di Cristian Chivu, che dopo aver concluso il campionato al primo posto, si prepara per la fase finale. Ciononostante, i nerazzurri stanno già pianificando la sessione estiva di mercato anche per le giovanili.

Inter Primavera, piace un classe 2006

Secondo TuttoMercatoWeb, alla Beneamata piace molto il profilo di Luka Topalovic, centrocampista dell’NK Domzale. La trattativa sembra essere in stato avanzato, con le due società che avrebbero già trovato un accordo di massima per il suo trasferimento a Milano.

Il classe 2006 ha superato tutta la trafila delle giovanili nel club sloveno, facendo il suo esordio in prima squadra nel 2022, all’età di soli 16 anni. Alto 187 cm, il ragazzo dispone di importanti qualità fisiche e tecniche. Può giocare sia come trequartista che come esterno offensivo.