Arriva dalla Colombia la conferma che Inter e Napoli sono interessate all’ acquisizione del cartellino di Santiago Arias, colombiano classe 1992, terzino attualmente di proprietà del Psv Eindhoven e titolare della nazionale colombiana.

L’ex Sporting Lisbona è molto appetito dalle due squadre italiane che sono alla ricerca di forze nuove sulle fasce, in quanto sia Inter che Napoli dovranno far fronte in estate alle partenze di Jonathan, per i nerazzurri e Maggio e Mesto, per i partenopei, tutti in scadenza di contratto.

L’agente di Arias non conferma ma allo stesso tempo non smentisce queste indiscrezioni:

“Arias ha un contratto col PSV e si trova molto bene in Olanda, ma è vero che diverse squadre si sono interessate a lui. Può giocare in qualsiasi piazza, ormai è pronto per il grande salto e per questo sta attirando le attenzioni di molte società.

Quanto al Napoli ed all’Inter, al momento non ci sono offerte ufficiali da parte di nessuno, però il mio lavoro è quello di mettermi in contatto con i top club europei e sia il Napoli che l’Inter sono tra i migliori”.